Navigazione veloce

#io LEGGO perchè

Progetto di portata nazionale #io leggo perché e l’IPSIA “Don Pocognoni” di Matelica: importante iniziativa per incrementare il patrimonio librario a disposizione dei nostri studenti.

Print Friendly

Ha preso il via Sabato 20 Ottobre il progetto di portata nazionale #io leggo perché e l’IPSIA “Don Pocognoni” di Matelica, per il terzo anno consecutivo, ha aderito a questa importante iniziativa per incrementare il patrimonio librario a disposizione dei nostri studenti.

Una iniziativa volta ad alimentare l’amore per la lettura, organizzata dall’Associazione Italiana Editori, che invita cittadini, insegnanti e studenti ad acquistare e poi donare un libro alla scuola per arricchire la biblioteca scolastica. Al termine della raccolta gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione complessiva.
C’e tempo fino a Domenica 28 Ottobre per recarsi presso la Libreria Mondadori di Matelica, in via Grifoni 11, e scegliere in completa libertà almeno un libro.
Partecipiamo numerosi!

“Se vogliamo conoscere il senso dell’esistenza, dobbiamo aprire un libro: là in fondo, nell’angolo più oscuro del capitolo, c’è una frase scritta apposta per noi”
(Pietro Citati)

 

DONA IN QUESTA LIBRERIA:

Libreria Mondadori, via Grifoni 11, Matelica