Navigazione veloce

Esami di Stato A.S. 2018/19

Commissioni dell’Esame di Stato del nostro Istituto.

Print Friendly

Qui sotto i link tratti dal sito www.miur.gov.it delle commissioni dell’Esame di Stato del nostro Istituto. Si ricorda che la prima prova scritta, italiano, è in calendario mercoledì 19 giugno 2019. La seconda prova, diversa per ciascun indirizzo di studi, si terrà, invece, a partire da giovedì 20 giugno 2019.

 Ai maturandi del “Pocognoni”: “La Maturità è solo il primo dei vostri traguardi professionali: non è un punto di arrivo, ma un importante punto di partenza per il vostro futuro, personale e professionale. In bocca al lupo, ragazzi”

Auguro buon lavoro a tutti i docenti impegnati come Presidenti di Commissione, commissari interni ed esterni agli Esami di Stato.

Con l’occasione si augura a tutti gli studenti la migliore conclusione possibile dell’anno scolastico e buone vacanze.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Oliviero Strona

 

Commissione d’Esame – Sede di Matelica – Classi 5 OD/OT – 5PIA (IPSIA “Don E. Pocognoni”)

Commissione d’Esame – Sede di San Severino M. – Classi 5 PIA (IPSIA “Ercole Rosa”) – 5 E/CH1 (ITIS “Divini”)

Commissione d’Esame – Sede di Camerino – Classi 5A – 5B MAT (IPSIA “Gilberto Ercoli”)

 

Nei giorni 19 e 20 giugno, in concomitanza con le prove scritte dell’Esame di Stato, l’Istituto resterà chiuso al pubblico (così come prescritto dalla normativa).

Gli alunni delle classi quinte dovranno presentarsi nei giorni delle  due prove scritte muniti di un documento di identità in corso di validità.

Si ricorda ai candidati che, durante le prove, è assolutamente vietato utilizzare telefoni cellulari di qualsiasi tipo (comprese le apparecchiature in grado di inviare fotografie e immagini), nonché dispositivi a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere e che nei confronti di coloro che fossero sorpresi ad utilizzarli è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, l’esclusione da tutte le prove.